Salvini: “Milan imbarazzante, era meglio ai tempi della Serie B”

Matteo Salvini (Getty Images)
Matteo Salvini (Getty Images)

Matteo Salvini, segretario del partito politico Lega Nord e tifoso rossonero, tramite la sua pagina ufficiale presente su Facebook ha commentato la sconfitta rimediata dal Milan in casa della Fiorentina senza usare mezzi termini: “30 secondi da tifoso: questo Milan è imbarazzante!!! Neanche in Serie B eravamo ridotti così. Secondo voi chi ha le maggiori responsabilità?“.

 

Il noto politico quando la squadra di Filippo Inzaghi gioca male e non ottiene risultati positivi, quasi sempre in questo 2015, non si limita con le critiche. Di recente ha attaccato pesantemente Sulley Muntari scatenando la reazione di Mario Balotelli e tra i due è nata una breve lite sui social network.

 

Tornando un attimo all’ultimo messaggio postato da Salvini, non si può dire che non abbia ragione nel definire ‘imbarazzante’ questo Milan. I giocatori non danno il 100%, l’allenatore si sta dimostrando inadeguato e la dirigenza da tempo è senza progetti e non investe. Uno scenario che tanti tifosi milanisti denunciano da tempo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy