Milan, senti Sarri: “Potrei restare all’Empoli tutta la vita”

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Quello di Maurizio Sarri è un nome molto chiaccherato negli ultimi tempi. L’allenatore dell’Empoli è finito nel mirino del Milan per il dopo Filippo Inzaghi e sono già uscite diverse indiscrezioni in questo senso, anche se Adriano Galliani ha smentito qualsiasi ipotesi al momento.

 

L’allenatore della squadra toscana è molto apprezzato per come fa giocare i suoi calciatori, ma ci sono dei dubbi sulle sue capacità di allenare in piazze come quella di Milano data la sua scarsa esperienza a certi livelli. Ma il fatto che il suo sia in profilo dai costi contenuti potrebbe indurre la società di via Aldo Rossi a puntare proprio su di lui.

 

Sarri ha ricevuto il premio ‘La Clessidra d’Oro’ a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, e margine dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro che sono state riprese dal Corriere dello Sport: «Forse su di me ci sono forti pregiudizi, qualcuno dirà che sono un tecnico che può allenare solamente a Empoli o in società simili. Ma lo sforzo di ogni allenatore deve essere sempre quello di dimostrare il contrario, anche se poi a Empoli potrei rimanere tutta la vita perché ci sto benissimo».

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy