Di Stefano: “Mihajlovic-Milan, si può. Il passato all’Inter? Nessun problema”

Mihajlovic
Mihajlovic

Il cronista di Sky Sport, sempre presente in prima linea per le cronache di Milanello, Peppe Di Stefano ha fatto il resoconto dell’ultima seduta di allenamento in casa rossonera e dato degli aggiornamenti importanti sulla figura del prossimo allenatore della squadra meneghina, appurando il fatto che per Filippo Inzaghi difficilmente ci sarà la possibilità di guidare a lungo il Milan.

 

La gara con il Cagliari è un crocevia come spiega il giornalista: “Una sfida quella di sabato che diventerebbe decisiva per Inzaghi solo in caso di sconfitta o di risultato molto negativo. Il club comunque vuole evitare l’esonero per non andare incontro a nuove scelte avventate nella questione allenatore. La formazione? Un 4-3-3 come nelle recenti prestazioni“.

 

Poi le ultime sul contatto con Sinisa Mihajlovic: “Da quello che abbiamo appurato, il serbo avrebbe già dato il suo benestare al Milan. Difficilmente rinnoverà con la Samp nonostante le lusinghe di Ferrero, è pronto all’avventura rossonera. Il passato all’Inter? Non sarebbe un problema per lui. In pole c’è Mihajlovic, alle sue spalle ancora Maurizio Sarri“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy