Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Dopo l’avventura sulla panchina dell’Ofi Creta, Gennaro Gattuso è alla ricerca di proposte interessante dal mondo del calcio. L’ex centrocampista rossonero, intervenuto ai microfoni del portale greco Gazzetta.gr, ha parlato brevemente del suo futuro. Negli ultimi giorni si sono intensificate alcune voci che parlano di un possibile ritorno in rossonero di Gattuso qualora il club fosse ceduto a Mister Bee Taechaubol. L’imprenditore thailandese infatti avrebbe intenzione di riportare in società tre grandi rossoneri, compreso appunto Gattuso.

 

Lo storico numero 8 rossonero sta vagliando diverse proposte, ma la sua priorità resta quella di allenare: “Spero un giorno di tornare al Milan, – riferisce – ma al momento la mia mente è solo alla panchina e non ho in mente altri ruoli. In questi tre mesi da quando ho lasciato l’Ofi, ho esaminato le offerte pervenute: sceglierò la migliore senza troppa fretta.”

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it