Mihajlovic fa gola anche in Premier: il City lo vuole per il dopo-Pellegrini

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ed i suoi ottimi risultati con la Sampdoria nell’ultimo avrebbero innalzato la stima a livello internazionale nei confronti dell’allenatore serbo, che dopo l’esperienza non troppo positiva a Firenze si è letteralmente rilanciato a Genova, sponda blucerchiata. Il Milan sembra averlo inserito da settimane nella lista dei papabili allenatori pronti a succedere all’attuale tecnico Pippo Inzaghi, anche se per il momento lo stesso Mihajlovic glissa sull’ipotesi.

 

Ma oltre ai rossoneri, anche dall’Inghilterra starebbe per arrivare una proposta in grado di far vacillare il serbo. Il Corriere Mercantile di oggi scrive di un sondaggio del Manchester City per Mihajlovic, visto che difficilmente a fine stagione si punterà ancora su Manuel Pellegrini, il manager cileno che un anno fa ha comunque portato con merito i citizens al trionfo in campionato. Il tecnico blucerchiato, giovane ma già di caratura internazionale, sarebbe un profilo ideale per la squadra di Manchester, che dunque sfida il Milan in questo duello di mercato.

 

Mihajlovic intanto è in scadenza di contratto con la Sampdoria, e nonostante la stima incondizionata del patron Massimo Ferrero, dovrebbe lasciare i doriani il 30 giugno prossimo, per poi legarsi senza troppi problemi al club che lo convincerà maggiormente.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy