Milan, Armero va al Flamengo: i dettagli

Pablo Armero (Getty Images)
Pablo Armero (Getty Images)

Pablo Armero nell’ultimo calciomercato estivo era stato fortemente voluto da Filippo Inzaghi al Milan, ma l’allenatore si è reso conto molto presto di aver sbagliato valutazione perché il colombiano aveva molte difficoltà a ricoprire il ruolo di terzino sinistro soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva.

 

Il giocatore, giunto in prestito secco dall’Udinese, ha avuto poco spazio e già a gennaio sembrava che i rossoneri volessero sbarazzarsene girandolo al Genoa. Armero ha rifiutato il trasferimento e ciò ha scatenato l’ira di Adriano Galliani. Il sudamericano ufficialmente è infortunato a causa di alcuni problemi muscolari, ma in realtà pare essere fuori rosa.

 

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Tuttosport, la sua permanenza al Milan potrebbe durare ancora per poco. L’Udinese sta infatti trattando con il Flamengo la cessione in prestito di Armero e l’operazione sembra essere molto vicina alla conclusione. In Brasile il calciomercato termina ad aprile e dunque il giocatore ha questa finestra aperta per poter andare a giocare e rilanciarsi dopo la stagione negativa a Milano. Il club di via Aldo Rossi avrebbe già dato il suo ok e così libererebbe l’organico da un elemento ormai ai margini e che comunque gravava sul monte stipendi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy