CorSera – Milan non realmente interessato a Ventura

Giampiero Ventura (Getty Images)
Giampiero Ventura (Getty Images)

Quello di Giampiero Ventura è uno dei nomi accostati alla panchina del Milan negli ultimi giorni. Ma secondo quanto rivelato quest’oggi dal Corriere della Sera, in realtà i rossoneri non sarebbero interessati all’attuale allenatore del Torino. Si tratterebbe dunque di una voce senza fondamento.

 

Il tecnico granata sta ben lavorando in questi ultimi anni ed in generale viene molto apprezzato per la sua capacità di far giocare bene le sue squadre e di valorizzare certi giocatori. E’ sotto gli occhi di tutto il suo merito nell’esplosione di Matteo Darmian, Alessio Cerci e Ciro Immobile a Torino. La sensazione è che l’ex allenatore rimarrà nel suo club attuale. Dunque nell’incontro avvenuto oggi tra Adriano Galliani e Alessandro Moggi, agente proprio di Ventura, si sarebbe parlato solo di giocatori e magari di Ciro Immobile, attaccante in uscita dal Borussia Dortmund.

 

In lizza per sostituire Filippo Inzaghi al Milan rimangono Maurizio Sarri dell’Empoli, Sinisa Mihajlovic della Sampdoria ed Eusebio Di Francesco del Sassuolo. Quest’ultimo rappresenta una new entry, infatti solamente nella giornata odierna è stato accostato al club di via Aldo Rossi. Prima per lui c’erano state solamente indiscrezioni su Sampdoria, Fiorentina e Roma. Ma anche i rossoneri lo starebbero monitorando.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy