Udinese-Flamengo, accordo per Armero: si chiude entro il 16 aprile

Pablo Armero & Filippo Inzaghi (Getty Images)
Pablo Armero & Filippo Inzaghi (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Giungono nuove conferme sull’addio di Pablo Armero al Milan. Il quotidiano Leggo riporta infatti che l’Udinese ed il Flamengo hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito del colombiano in Brasile, un Paese in cui ha già giocato tra le fila del Palmeiras prima dell’approdo in Serie A. Da giorni si parla dell’intesa raggiunta tra le parti, ma ancora non si giunge alla chiusura definitiva che può comunque arrivare entro il 16 aprile, data in cui termina la finestra di calciomercato brasiliana.

 

Il club rossonero avrebbe già stato il via libera all’addio di Armero, giocatore ormai finito ai margini e ufficialmente fuori per infortunio. Filippo Inzaghi non lo ha quasi mai preso in considerazione nel corso della stagione, se non quando era in emergenza e non aveva alternative. Il sudamericano nel calciomercato invernale ha rifiutato di passare al Genoa e ciò ha irritato parecchio Adriano Galliani. Vedremo se questa volta il laterale sinistro accetterà la destinazione Flamengo.

 

Armero con il Milan ha chiuso e gli converrebbe andare in Brasile per tornare a giocare titolare dimostrando che a Milanello si sono sbagliati sul suo conto. Poi in estate potrebbe rientrare in Europa per una nuova avventura, che potrebbe essere comunque lontana dalla Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy