Ag. Armero: “Entro venerdì Pablo dovrebbe andare al Flamengo”

Pablo Armero
Pablo Armero (Getty Images)

Pablo Armero sembra molto vicino a lasciare il Milan per trasferirsi in Brasile al Flamengo. Il laterale sinistro colombiano, voluto da Filippo Inzaghi nell’ultimo calciomercato estivo, è ai margini della squadra rossonera da tempo soprattutto dopo il rifiuto di andare al Genoa a gennaio e dunque il divorzio si è reso necessario per ambedue le parti.

 

Il club di Rio de Janeiro si è fatto avanti proponendo all’Udinese, proprietaria del cartellino, un prestito con diritto di riscatto e parte dell’ingaggio del colombiano potrebbe essere pagato dal Milan. Sicuramente quest’ultimo aspetto non viene molto gradito e i tifosi storcono il naso, ma la dirigenza milanista preferisce liberarsi di un giocatore considerato inutile anche a costo di doverne pagare parzialmente lo stipendio piuttosto di tenerlo in organico e pagarlo per intero.

 

Si era diffusa la voce, non confermata ufficialmente, di un vertice odierno tra l’Udinese e l’agente di Armero. A tal proposito proprio Luciano Ramalho, che cura gli interessi del terzino sudamericano, ai microfoni di Globoesporte ha spiegato la situazione: “Sono in Italia a portare avanti le negoziazioni, sono arrivato martedì. Anche Armero è già qui. Al massimo venerdì dovremmo aver concluso dopo le riunioni con Milan e Udinese. Con il Flamengo è già tutto a buon punto“.

 

L’affare dovrebbe concludersi nei prossimi giorni e Armero avrà la possibilità di tornare a lavorare con Vanderli Luxemburgo, allenatore che ha già avuto ai tempi in cui militava nel Palmeiras e che ritroverebbe anche al Flamengo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy