Quistelli (ag. Fifa) consiglia: “Milan, prendi Conte e Ibrahimovic”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Intervistato da Ilsussidiario.net, il direttore sportivo Umberto Quistelli ha analizzato il prossimo mercato del Milan che va incontro ad una vera e propria rivoluzione sia in panchina sia in campo: “Non credo che Filippo Inzaghi meriti la conferma sulla panchina rossonera vista i risultati ottenuti. Basandomi proprio su quelli anzi non credo proprio che resti. Io gli consiglierei di ripartire dalla Lega Pro: in questo modo capirebbe a fondo tutti i segreti di questo mestiere così difficile”.

 

Poi un consiglio va anche alla società rossonera, chiamata a sostituire Super Pippo: “Io proverei a prendere Antonio Conte. Uno come lui sarebbe perfetto per questa squadra anche se prenderlo non sarà per niente facile. Conte però rivoluzionerebbe il club prendendo molti giocatori importanti. Riporterebbe il Milan ad alti livelli anche se per farlo servono tanti soldi e il Milan in questo momento non li ha”.

 

Infine un commento sul prossimo mercato e le difficoltà societarie del Milan e le voci di un nuovo socio per Silvio Berlusconi: “Serve un nuovo partner, sarebbe la certificazione del ritorno del Milan a grandi livelli, specie per la Champions League. Sul mercato prenderei Zlatan Ibrahimovic, porterebbe la squadra a lottare per lo scudetto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy