Home » Calciomercato Milan » Su Immobile pure la Fiorentina ma prima deve vendere

Su Immobile pure la Fiorentina ma prima deve vendere

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Ciro Immobile lascerà il Borussia Dortmund in estate. I soli 10 gol realizzati (3 in campionato, 4 in Champions League e 3 in Coppa di Germania) sono troppi pochi per uno che era stato preso la scorsa estate per sostituire Robert Lewandowski. I dirigenti, così come l’allenatore Klopp, sono decisi a lasciarlo andare. La villa in cui vive l’attaccante italiano è stata messa in vendita e ad agosto cambierà proprietario. Altro indizio evidente. Lui vuole tornare in Italia, e vuole farlo in fretta. Sull’ex bomber del Torino c’è il Milan, che difficilmente riuscirà a trattenere Mattia Destro.

 

Stando a quanto riportato però da La Nazione oggi in edicola, ci sarebbe anche la Fiorentina su di lui. La società viola ha cercato di acquistarlo già a gennaio. I toscani, prima di poter affondare il colpo, dovranno riuscire a formalizzare qualche operazione in uscita. In attacco i viola hanno Gilardino, Diamanti, Babacar e Gomez: anche Immobile sarebbe troppo.

 

Attenzione però anche al Napoli: la società di Aurelio De Laurentiis rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League e, se così fosse, Gonzalo Higuain partirebbe. A quel punto i partenopei dovrebbero sostituire l’attaccante argentino con un bomber di sicuro affidamento. E i soldi per prendere Immobile non mancherebbero di certo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie