Udinese-Armero, vertice in corso per il passaggio al Flamengo

Giuseppe Vives e Pablo Armero (Getty Images)
Giuseppe Vives e Pablo Armero (Getty Images)

Manca davvero solo poco all’ufficialità per il passaggio di Pablo Armero al Flamengo. La redazione di calcionews24.com rivela infatti che è in corso proprio in questi minuti un vertice tra gli uomini di mercato dell’Udinese e l’agente del giocatore, Luciano Ramalho. L’esterno colombiano, in prestito al Milan dai friulani, è prontissimo dunque a lasciare l’Italia e ormai vanno limati solamente alcuni dettagli.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Armero si sarebbe finalmente deciso ad accettare la proposta del club brasiliano dopo le titubanze iniziali. I tempi per l’operazione sono ristretti: c’è tempo solo fino al 16 aprile, data di chiusura di questa finestra di calciomercato in Brasile, ma il trasferimento del terzino dovrebbe dirsi cosa ormai fatta. Il Milan dirà così addio al suo giocatore ma dovrà comunque continuare a corrispondergli una gran parte dell’ingaggio. Armero passerà al Flamengo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Per il calciatore sudamericano quello in Brasile sarà un ritorno, ha infatti già militato tra le fila del Palmeiras prima di cominciare l’avventura in Italia con la maglia dell’Udinese. A gennaio aveva rifiutato il Genoa, ma dopo essere finito ai margini nel Milan è pronto a rimettersi in gioco sperando di tornare a calcare i campi europei nella prossima estate.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy