Milanello, domani vigilia di Palermo-Milan: Inzaghi in conferenza alle 14.45

Milanello
Milanello

Domani a Milanello sarà giornata di vigilia: sabato sera alle ore 20.45, allo stadio Renzo Barbera andrà in scena la sfida tra Palermo e Milan valida per la 29.a giornata di Serie A. Il club rosanero viene da due sconfitte consecutive subite in trasferta contro il Chievo Verona, e in casa contro la Juventus: entrambe le sfide terminate con il punteggio di 1-0 in favore degli avversari. La squadra rossonera invece dovrà confermare quanto di buono visto nella vittoria casalinga contro il Cagliari a San Siro. I due tecnici stanno lavorando sulle probabili formazioni per l’anticipo di sabato. All’andata il Palermo aveva annichilito i rossoneri a San Siro con un netto 2-0 che non ha lasciato scampo agli uomini di mister Inzaghi.

 

La squadra rossonera domani scenderà in campo alle 11.15 per sostenere l’allenamento mattutino. Alle ore 14.45 Pippo Inzaghi terrà la consueta intervista ai microfoni di Milan Channel, e a seguire ci sarà la conferenza stampa. La squadra, riporta il sito ufficiale rossonero, scenderà in campo per la seduta pomeridiana di allenamento a partire dalle ore 15.30.
Mister Iachini invece ha deciso che la sua squadra nella giornata di domani non sosterrà l’allenamento mattutino, ma si riunirà nel pomeriggio a porte chiuse. Dalle 17.45 allo stadio Renzo Barbera, dovrebbe tenersi la conferenza stampa con i giornalisti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy