Stadio Milan, spunta l’ipotesi di restaurare San Siro con l’Inter

San Siro (Getty Images)
San Siro (Getty Images)

MILAN NEWS Secondo quanto rivelato dal quotidiano Tuttosport, nella giornata di ieri è avvenuto un importante incontro a Casa Milan tra il club rossonero e l’Inter per discutere di alcuni argomenti di rilievo come ad esempio quello relativo a San Siro sia in ottica della finale di Champions League 2016 e sia alla luce del fatto che la dirigenza milanista ha manifestato interesse a costruire un nuovo stadio nell’area del Portello.

 

L’Inter attende le mosse del Milan. Se Barbara Berlusconi vincerà il bando emesso da Fondazione Fiera Milano, a quel punto Erick Thohir chiederebbe al Comune milanese la concessione di San Siro per 99 anni. Se invece permanesse lo status quo, sarebbero proprio i nerazzurri a costruire un nuovo impianto di proprietà.

 

Ma  dalle ultime Milan News sembra che le due società stiano prendendo in esame una terza ipotesi. Ovvero quella di restare insieme a San Siro avviando un restyling globale che abbia come conseguenze la chiusura del terzo anello e la riduzione della capienza a circa 56 mila posti. I due club sono in continuo contatto e presto si avranno delle novità. Il Milan attende entro fine aprile di sapere se avrà vinto o meno il bando di Fondazione Fiera Milano, poi valuterà se cercare un’altra zona in cui costruire il proprio impianto oppure se tentare questa terza strada assieme ai cugini.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy