Palermo-Milan, sono 24 i convocati di Iachini: torna Gonzalez

Giuseppe Iachini (Getty Images)
Giuseppe Iachini (Getty Images)

Come riportato dal sito ufficiale della società palermocalcio.it, il tecnico Giuseppe Iachini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani tra Palermo e Milan. Sono 24 i giocatori rosanero scelti per il match che si disputerà al Barbera e tra questi troviamo anche un esordiente, Antonino La Gumina, attaccante classe 1996 della Primavera, alla primissima convocazione in prima squadra.

 

Ecco dunque i convocati del Palermo. Portieri: Fulignati, Sorrentino, Ujkani. Difensori: Daprelà, Gonzalez, Lazaar, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Terzi, Vitiello. Centrocampisti: Barreto, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Jajalo, Maresca, Quaison, Rigoni, Vazquez. Attaccanti: Belotti, Dybala, Joao Silva, La Gumina.

 

Iachini ha dovuto rinunciare ad Accursio Bentivegna e ad Emerson, che non saranno dell’incontro rispettivamente per un affaticamento muscolare e per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le condizioni dei due giocatori verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti ma entrambi non saranno aggregati per la partita contro i rossoneri. Torna invece disponibile Giancarlo Gonzalez.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy