Milan, Suso: “Vittoria importante, ora testa alla Samp. Spero di giocare di più”

Suso, Menez, Inzaghi e Mexes (Getty Images)
Suso, Menez, Inzaghi e Mexes (Getty Images)

Suso oggi ha fatto il suo esordio in Serie A nel corso del match Palermo-Milan 1-2. Lo spagnolo è entrato nel secondo tempo al posto di Alessio Cerci e ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra, ma tutto sommato si è mosso bene e sicuramente Filippo Inzaghi si ritrova con un giocatore in più sul quale poter contare per le prossime partite. Dopo le tante panchine di questi mesi, l’ex Liverpool vuole guadagnarsi sempre più spazio in squadra nella speranza di poter divenire presto titolare.

 

Nel post-partita queste sono state le parole di Suso ai microfoni di Milan Channel: “Sono contento del debutto in campionato e di aver giocato, ma sono contento soprattutto per la squadra e per i tre punti. Pensiamo però già alla prossima settimana. La gente che sta in panchina deve essere pronta. Siamo entrati in un momento difficile, ma ci siamo fatti trovare pronti. Tutta la squadra ha fatto bene“.

 

Il fantasista iberico ha poi proseguito e concluso così il suo intervento: “Una vittoria fuori casa è sempre importante. Dobbiamo continuare pensare partita dopo partita. Questo può essere l’inizio, ho fatto bene e spero chissà di giocare ancora di più magari la prossima settimana“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy