CorSport – Sale la candidatura di Sabatini come nuovo d.s. del Milan

Walter Sabatini (Getty Images)
Walter Sabatini (Getty Images)

L’approdo di Bee Taechaubol, o di un nuovo imprenditore con la maggioranza delle quote a suo favore, dovrebbe diventare il trampolino di lancio per uno stravolgimento non solo della rosa del Milan, ma anche della struttura dirigenziale. Molti i cambiamenti previsti secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui la figura di Adriano Galliani, da quasi trent’anni amministratore delegato rossonero, sarebbe sempre più in bilico.

 

Già giorni fa si parlava invece di una permanenza di Barbara Berlusconi, che seguirebbe i compiti di marketing e lo sviluppo del progetto stadio, mentre Paolo Maldini dovrebbe rientrare in società proprio sostituendo Galliani nel ruolo di ‘tramite’ tra la squadra e lo staff dirigenziale. Accanto all’ex capitano del Milan dovrebbe comunque arrivare un direttore sportivo, ovvero un uomo mercato dalle grandi conoscenze calcistiche in Italia e all’estero. Oltre alla candidatura di Sean Sogliano, già un anno fa vicino al Milan, starebbe prendendo quota l’ipotesi Walter Sabatini.

 

L’attuale d.s. della Roma a fine stagione deciderà se restare nella capitale oppure provare una nuova esperienza. Tutto dipenderà dal piazzamento di classifica che la squadra giallorossa centrerà al termine del campionato. Qualora Sabatini ritenesse che la propria avventura capitolina sia giunta alla conclusione sarebbe pronto ad accettare una possibile offerta dal Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy