Empoli, Saponara: “Avrei voluto far parte del progetto giovani del Milan”

Riccardo Saponara (Getty Images)
Riccardo Saponara (Getty Images)

Riccardo Saponara ad Empoli si è rilanciato positivamente dopo un anno e mezzo anonimo trascorso al Milan. Il ritorno in prestito con diritto di riscatto in una piazza che già conosceva dai tempi della Serie B precedenti allo sbarco in rossonero e la presenza di un bravo allenatore come Maurizio Sarri lo hanno aiutato a dimostrare il suo valore. Al termine del campionato mancano ancora diverse partite e avrà anche il tempo di migliorare.

 

Il giovane centrocampista è stato interpellato dal tg Sportmediaset per commentare il progetto giovani del Milan e del suo futuro: “Non nego che mi sarebbe piaciuto da tempo farne parte. Però non so cosa potrà accadere tra qualche mese: magari, avrò bisogno di un altro anno di maturità. Dovrò valutare bene a che punto sarò del mio percorso e quale potrebbe essere la scelta migliore per il mio futuro“.

 

L’Empoli eserciterà molto probabilmente il diritto di riscatto per tenersi Saponara e valorizzarlo ulteriormente. Al ragazzo farebbe bene un’altra stagione in Toscana per maturare ancora più esperienza in Serie A e arrivare più pronto in una grande piazza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy