Gignac cambia idea: rinnoverà con Marsiglia

Andre-Pierre Gignac (Getty Images)
Andre-Pierre Gignac (Getty Images)

Ieri vi abbiamo raccontato come l’Equipe, uno dei giornali più famosi del mondo, abbia lanciato un appello all’attaccante dell’Olympique Marsiglia Andrè Pierre Gignac per convincere il bomber francese a restare in Ligue 1. per diverse ragioni:

1- E’ il francese che ha segnato più gol in campionato e sarebbe grave perderlo (gli altri due francesi ad aver segnato di più sono Beauvue del Guingamp e Fekir del Lione, entrambi a quota 12, cioè sei reti meno di Gignac).

2- Ama il club dove gioca, perchè è un grande personaggio

3- E’ nel giro della Nazionale e il campionato russo non è all’altezza di quello francese e rischierebbe quindi di restare fuori proprio nell’anno degli Europei casalinghi.

 

L’obiettivo sembra essere stato raggiunto: seguito dal Milan, e dato ad un passo dalla Dinamo Mosca, Gignac sembra in realtà aver cambiato idea. Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, l’attaccante si sarebbe deciso a rinnovare con la sua squadra e continuare l’avventura nel campionato francese, ovviamente a cifre più alte. Il Milan, che dovrà sostituire Giampaolo Pazzini (che si svincolerà a parametro zero) e Mattia Destro (che non verrà riscattato e tornerà alla Roma), per rinforzarsi dovrà quindi pensare ad un’alternativa. Sul bomber francese c’era anche il West Bromwich Albion, che aveva pronto uno stipendio da 5,3 milioni di euro annui, 75mila sterline a settimana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie