Milan, c’è l’offerta di Galliani per il ritorno di Ibrahimovic: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Un sogno che potrebbe diventare realtà: secondo quello che ha riportato oggi pomeriggio il portale Calciomercato.com, l’a.d. del Milan Adriano Galliani avrebbe contattato personalmente Zlatan Ibrahimovic, il campione svedese del Psg, già in rossonero dal 2010 al 2012, per un clamoroso ritorno. Via telefono sarebbe partita la prima proposta da parte del dirigente milanista ad Ibra, ancora molto legato al club con cui ha vinto lo scudetto quattro anni fa.

 

Una proposta che deriva da determinate garanzie che Galliani avrebbe ricevuto dalla società: pare infatti che entro l’estate dovrebbero arrivare capitali freschi dall’Oriente, dai nuovi investitori che sarebbero ad un passo dall’acquisire le quote di maggioranza del Milan. Sul mercato estivo dunque il ‘nuovo’ club potrà sbizzarrirsi ed avrebbe dato carta bianca a Galliani nel trovare un super-colpo per far impazzire la gente di San Siro.

 

Al momento Ibrahimovic pare però aver glissato, posticipando le decisioni sul proprio futuro al termine della stagione che vede il suo Psg ancora lottare su tre fronti. L’ex numero 11 del Milan al momento vorrebbe proseguire per un altro anno con i parigini, per poi decidere con calma a che progetto legarsi, ma se dovesse cambiare idea il Milan sarebbe pronto in pole per organizzare un suo ritorno in pompa magna nella Serie A italiana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy