Preziosi: “Rivoglio El Shaarawy al Genoa, ne parlerò con Galliani”

Enrico Preziosi e Adriano Galliani (Getty Images)
Enrico Preziosi e Adriano Galliani (Getty Images)

Giusto in mattinata si è parlato della possibilità che Stephan El Shaarawy in estate possa trasferirsi dal Milan al Genoa per rilanciarsi dopo due stagioni negative soprattutto a causa degli infortuni. Il Faraone potrebbe trarre beneficio dalla cura di Gian Piero Gasperini, allenatore che è riuscito a rilanciare anche l’altro rossonero M’Baye Niang.

 

Enrico Preziosi, patron del club ligure, all’ingresso della sede della Lega Calcio ha rivelato che si tratta tutt’altro che di un’ipotesi campata in aria quella di rivedere El Shaarawy in maglia rossoblu: “Mi piacerebbe riavere El Shaarawy in squadra, ne parlerò oggi con Galliani“. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile genoano, dove era uno dei prospetti più promettenti.

 

I due potrebbero parlare anche di Andrea Bertolacci, centrocampista che piace molto al Milan ma che è in comproprietà tra Genoa e Roma. Potrebbe essere imbastita una trattativa di scambio tra le due società, che sono in  ottimi rapporti da anni e che hanno concluso diverse operazioni insieme. I rossoneri prima di privarsi del proprio numero 92 ci penseranno su bene trattandosi di un talento che in passato ha mostrato grandi qualità. Liberarsene troppo in fretta rischia di essere un grave errore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy