Diego Lopez: “Servono 3 anni per tornare in alto. Parata più difficile? Su Marchisio”

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Arrivato in estate dal Real Madrid, si è subito presentato al Milan, e a tutto il campionato italiano, parando un rigore ad Antonio Candreva nella partita vinta contro la Lazio. Il portiere rossonero Diego Lopez, intervistato da Sportmediaset, ha spiegato quale, secondo lui, è stata la sua parata più difficile in questa stagione: “Ricordo una bella parata contro la Juve a Claudio Marchisio, credo che sia stata quella la più bella e la più difficile”.

 

Per quanto concerne il futuro l’estremo difensore milanista è stato chiaro: “Sono felice qua, penso servano tre anni per fare cose importanti, positive per me, per la squadra e per il club. Penso di aver fatto in cose importanti in questi due anni con club importanti a livello mondiale“.

 

Il portiere spagnolo di 33 anni ha firmato un contratto di 4 anni con il Milan, e in questa stagione ha giocato 22 partite in Serie A, subendo 30 gol e riuscendo a mantenere la porta inviolata solo in quattro circostanze: contro l’Udinese all’andata, contro il Napoli a San Siro, contro la Roma all’Olimpico nell’ultima gara del 2014 e contro il Chievo. Evidente anche da queste statistiche il calo che ha avuto il Milan dopo la sosta invernale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy