Savicevic: “Milan condizionato dagli infortuni. Berlusconi venda se non ha più voglia di investire”

Savicevic
Savicevic

Il portale MilanNews.it ha intercettato l’ex stella rossonera Dejan Savicevic, attuale presidente della Federcalcio montenegrina, il quale ha dato un parere sul Milan di oggi di Filippo Inzaghi, parlando di una squadra lontana anni luci da quella in cui il ‘Genio’ era titolare fisso e faceva incetta di successi e trofei nazionali ed internazionali.

 

Savicevic ha parlato degli infortuni come colpa principale della brutta annata rossonera: “Vedo il Milan quando posso, impegni permettendo. Hanno sempre qualche infortunio importante, e ciò pesa molto. De Jong mi ha impressionato sia fisicamente che mentalmente, gli altri invece se non sono al 100% fanno grossa fatica. La squadra è stata molto penalizzata“.

 

Riguardo all’era Berlusconi che il montenegrino ha vissuto in maniera diretta e intensa: “Berlusconi se non ha più voglia di investire deve vendere, ma non posso dirlo io a 1000 km di distanza, lui sa cosa deve fare. Il Milan di una volta era la squadra più forte e conosciuta del mondo, come Real, Barcellona o Bayern oggi. Ogni anno giocavamo la finale di Champions, ora ci sono troppe società davanti“.

 

Infine una battuta sul derby di domenica contro l’Inter: “E’ sempre una sfida particolare, anche quando il Milan era primo e l’Inter decima non c’erano certezze su chi potesse vincerlo. E’ la partita più interessante di tutte. Ricordi? Quando il Milan ne fece 6 all’Inter o 5 in coppa quando c’era anche Ronaldo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy