Hernanes: “Noi padroni del campo, ci è mancato solo il gol”

Abate & De Jong vs Hernanes (Getty Images)
Abate & De Jong vs Hernanes (Getty Images)

I pericoli principali per la porta del Milan sono arrivati da sue suoi tiri che per poco non sorprendevano Diego Lopez. Sul primo il portiere rossonero è però stato attento, sul secondo solo una deviazione di Antonelli ha impedito che il pallone entrasse. Intervistato da Sky, il brasiliano dell’Inter Hernanes ha commentato il derby di ieri sera: “Sono un po’ dispiaciuto, secondo me il Milan ci ha messo in difficoltà soltanto nella seconda parte del primo tempo. Per il resto siamo stati padroni del campo, il Milan ha fatto una partita difensiva ripartendo in contropiede. La squadra ha giocato bene, è mancato il gol, anche se ci è stato ma non è stato convalidato”.

 

Hernanes ha poi detto la sua anche sul discusso contatto Palacio-Antonelli: “C’è stato il contatto di Palacio, ma i contatti ci sono sempre, l’arbitro è stato molto bravo”.

 

Poi un’analisi sulla sua prestazione personale: “Ho provato a spostarmi un po’ sulla fascia, nel secondo tempo sono stato più centrale e mi sono capitati tanti bei palloni in mezzo al campo. Sto crescendo con la squadra, mi mancava la continuità”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy