Widmer piace al Milan, l’Udinese chiede El Shaarawy: la situazione

Silvan Widmer vs Facundo Costa (Getty Images)
Silvan Widmer vs Facundo Costa (Getty Images)

Sabato pomeriggio alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Udinese e Milan allo stadio Friuli. In occasione del match, secondo indiscrezioni rivelate da Tuttoudinese.it, Adriano Galliani incontrerà alcuni uomini di mercato bianconeri. Sul tavolo delle trattative ci sarebbe Silvan Widmer, terzino destro svizzero classe ’93. La notizia era già rimbalzata qualche settimana fa, ma pare che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti. Attualmente, secondo i colleghi di Transfertmarkt, il costo del cartellino del calciatore si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro. Inoltre con il club friulano il calciatore ha un contratto fino al giugno 2016. Nel caso la dirigenza bianconera non glielo rinnovasse, rischierebbe di perdere il 22enne a parametro zero la prossima stagione.

 

Il giovane Widmer però non interessa solo al Milan, anche l’Inter sarebbe sulle tracce del calciatore. Lo stesso Roberto Mancini avrebbe chiesto alla dirigenza nerazzurra di acquistare l’esterno elvetico nella prossima sessione di mercato. Né Inter né Milan sono intenzionato a spendere cifre eccessive per il calciatore, sia perché andrà in scadenza l’anno prossimo e sia perché le casse dei due club milanesi non lo permettono.

 

L’Udinese sarebbe interessata dunque anche all’inserimento di qualche contropartita tecnica. I nerazzurri potrebbero offrire il giovane Lorenzo Crisetig, attualmente in prestito al Cagliari. Mentre il Milan, stando sempre a Tuttoudinese.it, potrebbe cedere alle lusinghe friulane per Stephan El Shaarawy: una soluzione che potrebbe essere di gradimento al calciatore, ma che attualmente appare troppo fantasiosa. Si attendono ulteriori novità nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy