Inzaghi-giocatori, che tensione! Pippo: “Indegni”, la replica: “Non sei da Milan”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

La trasferta di Udine per il Milan è stata un autentico disastro. Non solo la squadra ha perso 2-1 una partita che poteva significare mantenere in vita le residue speranze di agganciare il treno Europa League, ma nel post-gara c’è stato pure uno scontro verbale tra Filippo Inzaghi ed i giocatori.

 

Pippo, arrabbiato e deluso per la prova dei suoi ragazzi, si sarebbe così rivolto a loro sul pullman: «Siete indegni di questa maglia». Parole molto dure, che non sarebbero state accettate da qualcuno che ha voluto replicare in questa maniera al proprio tecnico: «Noi non saremmo degni, ma tu non sei all’altezza di allenare il Milan…». Il retroscena, svelato dal Corriere della Sera, evidenzia come ormai vi sia una spaccatura netta all’interno dello spogliatoio del Milan.

 

La squadra è in ritiro fino alla partita di mercoledì contro il Genoa. Una decisione presa dallo stesso Inzaghi con l’appoggio della società, così come diffuso nel comunicato apparso sul sito ufficiale acmilan.com. La situazione è molto tesa nel Milan e la stagione rischia di proseguire e terminare ancora peggio di come si è sviluppata fino ad oggi. E pensare che ad inizio stagione la società parlava di 3° posto….

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy