Milan, rivoluzione contro il Genoa: si rivedono De Sciglio, Honda e Destro

Mattia De Sciglio (Getty Images)
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Filippo Inzaghi pronto a rivoluzionare ancora una volta la formazione di partenza del suo Milan, proprio lui che durante la stagione è riuscito nell’impresa di cambiare quasi ogni settimana l’undici titolare, senza mai riuscire a trovare una squadra di base sulla quale costruire schemi e certezze, variando uomini, moduli e strategie con troppa foga ed incertezza.

 

Il tecnico rossonero ha ammesso che “d’ora in poi giocherà solo chi lo merita” dando una sorta di indicazione chiara e strategica su quelle che saranno le scelte per la gara contro il Genoa. Sono attese almeno 3-4 novità importanti secondo la Gazzetta dello Sport: la prima riguarda Mattia De Sciglio, il terzino ormai rientrato in squadra dopo il grave infortunio e pronto a rubare il posto a Luca Antonelli, in calo nelle ultime settimane.

 

Si rivedranno anche Mattia Destro, nonostante Giampaolo Pazzini come punta centrale a Udine sia stato tra i meno peggio tra i rossoneri, e il giapponese Keisuke Honda in vantaggio nel ballottaggio con Alessio Cerci per prendere il posto del deludente Suso. Anche a centrocampo ci si aspetta qualche variazione: Andrea Poli scalpita, uno tra Van Ginkel e Jack Bonaventura può fargli posto almeno per l’infrasettimanale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy