Il patron del Santos è a Milano: contatto decisivo per Robinho

Robinho (Getty Images)
Robinho (Getty Images)

Situazione di mercato in uscita per il Milan che dovrebbe essere chiarita e definita entro il fine settimana. Il brasiliano Robinho, calciatore attualmente in prestito al Santos, dovrebbe liberarsi a titolo definitivo dal club rossonero a breve. Secondo la Gazzetta dello Sport è sbarcato in Italia il patron della società paulista, ovvero Modesto Roma, con l’obiettivo di rientrare in Brasile con in mano il contratto di Binho.

 

Il presidente vuole incontrare nelle prossime ore sia Adriano Galliani sia Marisa Ramos, agente che cura gli interessi del 31enne calciatore. Robinho gradisce la permanenza al Santos, il Milan non ha intenzione di ritrovarselo in rosa fino al 2016 a partire dalla prossima estate. L’affare sembra fattibile, ma il club brasiliano non verte in una situazione economica troppo florida ultimamente.

 

Modesto Roma dunque spera di convincere Galliani a cedergli Robinho senza dover sganciare neanche un euro, una sorta di svincolo anticipato in favore del Santos. E il Milan cosa ci guadagnerebbe? Il patron paulista accetterebbe di cedere con diritto di opzione almeno un paio di suoi talenti di prospettiva al club rossonero, aprendo una sorta di collaborazione tra società. E non è detto che tra qualche settimana si parli anche del brasiliano Alex sempre in orbita Santos.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy