Cessione Milan: incontro tra Bee Taechaubol e Berlusconi rinviato a domani – LIVE

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Ore 22.40 – Nonostante l’incontro Taechaubol-Berlusconi sia stato rinviato a domani, il magnate thailandese si è mostrato felice su Instagram. Questa la sua foto pubblicata poco fa sul suo profilo, nella quale si trova con Filippo Ricci, ‘Creative director’ per Stefano Ricci.

Mister Bee con l'amico Stefano Ricci (Instagram)
Mister Bee con l’amico Filippo Ricci (Instagram)

Ore 21.00 – I colleghi di Sky Sport ribadiscono che questa sera non ci sarà nessun incontro tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi.

Ore 20.30 – In diretta da Arcore Peppe Di Stefano intervenuto a Sky Sport 24 ha dichiarato che l’incontro sarà quasi certamente rinviato: “Stasera non dovrebbe esserci l’incontro tra le parti. I due advisor di Milan e Mr Bee stanno ancora parlando e questo potrebbe definitivamente far posticipare l’incontro. Bee Taechaubol lascerà l’Italia giorno 2 maggio, quindi starà ancora due giorni. Questa è la notizia, inoltre Barbara Berlusconi ha lasciato Arcore così come i dirigenti di Fininvest. A questo punto possiamo dire che è impossibile che Bee arrivi così tardi ad Arcore, quindi pare che l’incontro con Silvio Berlusconi sia rinviato alla giornata di domani“.

Ore 20.15 – Alessandro Alciato, in diretta dall’esterno dell’Hotel in cui alloggia Bee Taechaubol, ha riferito a Sky Sport 24: “In questo momento mister Bee è ancora in Hotel, ma pochi minuti fa è uscito il van nero con il suo autista. Bisogna capire se l’autista è andato a prendere qualcuno, oppure l’incontro slitterà a domani. Col passare delle ore però, appare sempre più probabile un rinvio dell’incontro a domattina. Il fatto che si siano allungati i tempi può essere stato causato dal fatto che Silvio Berlusconi quest’oggi ad Arcore avrebbe rilasciato una lunga intervista ad una tv americana e anche il pranzo è slittato addirittura alle 16. Da un minuto all’altro però può succedere di tutto”.

Ore 20.00 – Secondo quanto riferito dal giornalista della Gazzetta Sportiva Carlo Laudisa tramite il proprio profilo Twitter, Silvio Berlusconi si starebbe confrontando con la figlia Barbara per concludere definitivamente la trattativa per la cessione delle quote di maggioranza.

Ore 19.30 – Mr. Bee è ancora all’Hotel Park Hyatt e attende risposte da Arcore per l’incontro definitivo tra le parti.

Ore 19.05 – A Gazzetta Tv riferiscono che Mister Bee ha deciso di non partire per Arcore perché c’è troppa ressa nella zona del suo hotel. La partenza era stata predisposta, ma lui è ancora in hotel. Tutto rinviato, non si sa a che ora.

Ore 18.35 – Intorno alle ore 19 Bee Taechaubol dovrebbe recarsi ad Arcore per il secondo e decisivo incontro con Silvio Berlusconi. Gazzetta.it specifica che il tutto avverrà poco dopo tale ora.

Ore 18.10 – Molti tifosi rossoneri attendono l’uscita di Mr. Bee dall’albergo in centro: il thailandese per ora resta segregato all’interno dell’Hyatt.

(foto @AcMilanNorway)

Ore 17.30 – Bee Taechaubol è al bar dell’Hotel Hyatt in attesa di incontrare Berlusconi. Intanto si vocifera di un cambio di sede per il meeting serale, anche se è ignara la nuova location.

Ore 16.25 – Al momento è in corso un meeting tra Silvio Berlusconi e i vertici di Fininvest a villa S. Martino.

Ore 16.00 – Incontro solo rinviato: in serata Taechaubol sarà ad Arcore, presente tutto lo stato maggiore del Milan, anche i dirigenti Galliani e Barbara Berlusconi.

Ore 15.48 – Mr Bee a sorpresa è stato visto rientrare all’Hotel Hyatt di Milano. Incontro saltato o rinviato? Secondo Gazzetta.it avrebbe fatto visita allo studio legale milanese per le ultime indicazioni.

Ore 15.30 – Intanto secondo SportMediaset Piersilvio Berlusconi avrebbe lasciato la villa di Arcore da un ingresso posteriore.

Ore 15.15 – Altro segnale: la politica Licia Ronzulli, che ha seguito la trattativa per conto di Berlusconi, è stata avvistata presso l’Hyatt Park.

Ore 14.40 – Intanto giunge ad Arcore Fedele Confalonieri, presidente Mediaset e grande amico di Berlusconi.

Ore 14.10 – Mister Bee ha lasciato l’hotel da un po’ minuti e a breve raggiungerà Arcore.

Ore 13.50 – Sky Sport rivela che uomini della Doyen Sports, fondo di investimento che fa capo a Nelio Lucas ed è in stretti rapporti con Bee Taechaubol, sono in arrivo a Milano nella giornata odierna.

Ore 12.45 – Sportmediaset rivela che oltre a quelle di Bee Taechaubol e Richard Lee, ci sarebbe una terza cordata interessata all’acquisto del Milan. Si tratterebbe sempre di investitori cinesi, che attendono l’esito dell’incontro di questo pomeriggio tra Silvio Berlusconi e Mister Bee.

Ore 12.15 – Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato ai microfoni di Sky Sport 24, ieri sera Mister Bee e Silvio Berlusconi ieri sera si sono lasciati con una stretta di mano e oggi alle 14 si rivedranno per quello che dovrebbe essere il summit decisivo. La chiusura dell’affare sembra molto vicina. All’Hotel Park Hyatt, che ospita il broker thailandese, starebbero già preparando una conferenza stampa che avverrebbe dopo le 17.30, quindi quando chiudono le Borse.

Ore 11.30 – Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, Bee Teachaubol incontrerà nuovamente Silvio Berlusconi quest’oggi alle ore 14 presso Villa San Martino ad Arcore. Un vertice che potrebbe essere decisivo per il futuro del Milan. Il Cavaliere dovrebbe dare una risposta definitiva all’uomo d’affari thailandese in merito alla cessione delle quote del club. Sul piatto ci sono circa 500 milioni di euro per il pacchetto azionario di maggioranza (si parla di quote comprese tra il 51 ed il 60%). Sullo sfondo c’è sempre la cordata cinese di Richard Lee, che non molla ed è pronta al rilancio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy