Moschillo: “Richard Lee vuole il Milan, farà un’offerta importante e batterà Mr Bee”

Richard Lee (foto dal web)
Richard Lee (foto dal web)

Si fa un gran parlare del possibile acquisto della maggioranza del Milan da parte di Bee Taechaubol, soprattutto dopo che il broker thailandese è arrivato a Milano e nella giornata di ieri ha incontrato Silvio Berlusconi. Un incontro che potrebbe essere stato decisivo per il futuro del club. Ma c’è chi non dà ancora per spacciato Richard Lee, uomo d’affari di Hong Kong a capo di un’altra cordata interessata ai rossoneri.

 

Saverio Moschillo, imprenditore nell’ambito della moda, è un amico di Mister Lee e scommette su di lui parlando ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Avevate dubbi su Richard Lee? Metteteli da parte. E’ un uomo concreto e d’onore, la sua parole vale molto. Quando decide fa, quando vuole una cosa la fa. Il Milan gli interessa eccome e sono sicuro che presto farà un’offerta importante. Vuole prenderlo il Milan, perché ama tantissimo l’Italia ed il made in Italy, avrà la meglio su Mister Bee“.

 

Lee avrebbe intenzione di offrire 600 milioni di euro per la maggioranza del club. Moschillo oltre ad essere amico suo, è un personaggio molto vicino a Silvio Berlusconi ed ha un rapporto speciale anche con Clarence Seedorf: “A me come allenatore piaceva, ha un grande cervello e i punti li ha fatti“. L’imprenditore italiano spiega che Lee ha la base dei suoi affari ad Hong Kong, ma in Cina è molto potente e rispettato. I suoi affari più grossi li ha fatti come importatore, di Ferrari e di altre auto di lusso, ma soprattutto di yatch. Inoltre ha organizzato eventi importanti in ambito musicale. Moschillo avverte: “Presto capirete chi è Richard e imparerete a volergli bene. Se prenderà il Milan sono certo che lo riporterà in alto“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy