Song-Bertolacci, si delinea il centrocampo del nuovo Milan

Bertolacci
Bertolacci

Se i destini della società Milan sono ancora in bilico, a livello di calciomercato estivo sembrano arrivare le prime notizie confortanti. Il centrocampo rossonero è completamente da rifondare, visto che nelle ultime settimane sono arrivate le conferme relative alla partenza di almeno 4 elementi importanti, su tutti quel Nigel de Jong in scadenza contrattuale che lascerà un vuoto importante in mediana.

 

Secondo Tuttosport il Milan starebbe comunque accelerando su un doppio fronte: mercoledì a San Siro si è intravisto Darren Dein, agente che cura gli interessi del mediano Alex Song, il cui nome è da poco rispuntato in ambito rossonero. I bene informati parlano di un arrivo a Milano del procuratore per trattare con l’Inter riguardo ad un altro suo assistito, l’ivoriano Yaya Touré, ma avrà sicuramente fatto quattro chiacchiere con Galliani sulla possibilità di portare Song in rossonero dopo la fine del prestito al West Ham.

 

L’altro nome caldo è quello di Andrea Bertolacci, che ha impressionato tutti a San Siro con uno straordinario gol durante Milan-Genoa; la situazione del centrocampista è però ancora tutta da valutare: è in comproprietà tra Genoa e Roma, ma qualora fossero i grifoni a spuntarla sul suo cartellino, il Milan sarebbe in pole per un ingaggio futuro, visti i buoni rapporti con il patron Preziosi e i tanti prestiti in ballo tra le due società.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy