Milan, lite Rami-Inzaghi? Ecco le parole del giocatore

Adil Rami Milan
Adil Rami

11 – Il difensore rossonero tramite il suo profilo Twitter ha spiegato la verità sulla sua mancata convocazione smentendo le voci emerse: “Ciao ragazzi, momento difficile per tutti e mi scuso a tutti tifosi. Notizia falsa su di me, sono sfortunato di una pubalgia“. Niente lite dunque tra i due. Rami soffre di pubalgia e bisognerà vedere quanto potrà rientrare in campo.

 

9.40 – Qualcuno è rimasto sorpreso per l’assenza di Adil Rami dalla lista convocati del Milan in vista della trasferta di Napoli. Si è subito parlato di infortunio o affaticamento muscolare per il difensore francese tornato a giocare con continuità nelle ultime settimane dopo il ko di Alex e di Gabriel Paletta. Ma, come scrive il Corriere dello Sport quest’oggi, l’ex Valencia salterà la gara serale per un altro motivo.

 

Rami sarebbe rimasto piuttosto scontento nel sapere che contro il Napoli avrebbero giocato titolari al centro della difesa proprio i due rientranti Alex e Paletta, considerati da Filippo Inzaghi come scelte prioritarie in assenza dell’ormai intoccabile Mexes squalificato. Non l’ha presa bene Rami, che sarebbe andato allo scontro verbale con il tecnico, già in difficoltà per scelte e per la delicatezza del momento. Sarebbe stato poi lo stesso difensore a dichiarare forfait e darsi dunque ‘malato’ per la trasferta di Napoli.

 

Altra grana dunque per un gruppo, quello rossonero, in grave difficoltà per via degli ultimi risultati negativi e per la sfuriata di Inzaghi nel pullman subito dopo il ko di Udine con relativo ritiro punitivo per placare gli animi e provare a lavorare con serenità. Ma nulla sembra essere cambiato in positivo: il Milan è stato sconfitto anche dal Genoa e la lite con Rami sono la conferma di un ciclo breve ma già sul viale del tramonto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy