Inzaghi, quanti tormenti: dopo Rami ecco le proteste di Destro

Mattia Destro (Getty Images)
Mattia Destro (Getty Images)

Non c’è pace nella gestione di Filippo Inzaghi all’interno dell’area tecnica rossonera, per un incarico che a giugno terminerà ormai inevitabilmente dopo tante delusioni e scelte tutt’altro che condivisibili. Dopo mesi di tentativi e di parole sul gruppo unito, qualcosa a livello di nervi si è rotto all’interno dello spogliatoio, come evidenziano le ultime situazioni.

 

Già sabato era stato tempo per una lite interna tra Inzaghi e Adil Rami, il quale appena scoperto di non partire titolare a Napoli avrebbe fatto sentire inopportunamente le proprie ragioni. Il centrale francese è stato escluso dalla lista convocati e forse dalla squadra rossonera fino al termine della stagione, anche se i canali ufficiali parlano di un problema all’inguine per l’ex Valencia. E lo stesso giocatore aveva smentito tutto su Twitter parlando di pubalgia.

 

Durante il match è arrivato anche il disappunto di Mattia Destro, ieri titolare al San Paolo ma sostituito ad inizio secondo tempo con Pazzini. L’ex romanista appena indossata la tuta e dirigendosi in panchina ha chiesto a muso duro ad Inzaghi il motivo del cambio: “Perché io? Perché mi hai cambiato“. Ne’ Inzaghi ne’ il suo vice Tassotti hanno saputo rispondere, segno di indecisioni forti e soprattutto mancanza di pugno duro in un Milan che sta andando in macerie.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy