Napoli, parla l’agente di Benitez: “Nessun contatto con il Milan”

Rafa Benitez (Getty Images)
Rafa Benitez (Getty Images)

Ieri sera il Napoli ha strapazzato per 3-0 il Milan grazie ai gol di Marek Hamsik, Gonzalo Higuain e Manolo Gabbiadini, ma la società partenopea è rimasta ancora ufficialmente in silenzio stampa. La convincente vittoria del San Paolo, i risultati positivi ottenuti in questo ultimo periodo (esclusa la debacle di Empoli) e una finale di Europa League a portata di mano, però, hanno fatto in modo che si tornasse a parlare del rinnovo di Rafa Benitez.

 

Come riportato da Calciomercato.it, il tecnico spagnolo potrebbe infatti continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio, quando sembrava che essa dovesse concludersi inderogabilmente a fine stagione. Manuel Garcia Quilon, agente dell’allenatore, ha difatti ammesso un avvicinamento tra le parti ed ha anche escluso un interessamento del club rossonero per il suo assistito: “Non c’è stato alcun contatto con il Milan, posso smentirlo al 100%. Stiamo trattando per il rinnovo“.

 

Nella panchina milanista siederà un altro tecnico e non colui che guidò il Liverpool nella rocambolesca finale di Champions League disputata ad Istanbul nel 2005. Sarebbe strano vedere Benitez allenare il Milan ripensando a quella sera tragica per i tifosi rossoneri, fermo restando che lo spagnolo rimane un bravo allenatore.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy