Ag. Gabriel Barbosa: “Trasferimento al Milan possibile, ma non in prestito”

Gabriel Barbosa (Getty Images)
Gabriel Barbosa (Getty Images)

Milan e Santos presto si siederanno ad un tavolo per trattare la permanenza di Robinho in Brasile. E’ infatti in arrivo in Italia entro una settimana Modesto Roma Junior, presidente del Peixe, per incontrare Adriano Galliani e cercare di trovare un accordo. Uno degli argomenti del faccia a faccia potrebbe essere Gabriel Barbosa. Il talento del club paulista viene indicato da molti come la possibile chiave per concludere l’operazione e potrebbe finire in rossonero per garantire a Robinho di restare al Santos.

 

Questo attaccante talentuoso viene soprannominato Gabigol ed è uno dei giocatori sui quali la Doyen Sports, noto fondo di investimento, detiene i diritti economici. Wagner Ribeiro, agente di Gabriel Barbosa, ai microfoni di Lancenet.com.br ha confermato la possibilità che il suo assistito vesta la maglia del Milan: “Sì, il trasferimento in rossonero è possibile. In ogni caso sarà ceduto, nessun prestito. Vedremo di trovare la miglior soluzione per le parti”.

 

Riuscire a prendere un calciatore con un potenziale così enorme sarebbe un grande colpo per il Milan, ma è presto per illudersi. Inoltre bisogna sempre considerare che parliamo di un 18enne e che dunque ha bisogno di tempo e pazienza per crescere. La squadra rossonera attuale non sembra essere un contesto adeguato per la valorizzazione di giovani talenti. Serve una rifondazione seria.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy