Milan, Inzaghi ritrova Antonelli e Suso in vista della Roma

Luca Antonelli (Getty Images)
Luca Antonelli (Getty Images)

Il Milan cercherà di salvare la faccia nella penultima gara da disputare a San Siro, quella di sabato sera contro la Roma, match affascinante e allo stesso tempo molto difficile. La squadra rossonera difficilmente punterà sui giovani immediatamente, come proposto dal mister Filippo Inzaghi, anche per non gettarli nella mischia allo sbaraglia in una sfida così complicata.

 

In campo ci sarà il Milan migliore possibile, senza Jeremy Menez ancora squalificato ma con quattro rientri importanti: Ignazio Abate e Philippe Mexes si riprenderanno i rispettivi posti in difesa dopo il turno di stop contro il Napoli, ma le migliori notizie arrivano da Luca Antonelli e Suso, i quali hanno saltato la trasferta partenopea per i rispettivi problemi muscolari.

 

Entrambi sono apparsi recuperati, come ha scritto oggi la Gazzetta dello Sport, rientrando già ieri in gruppo. Il ritorno di Antonelli è fondamentale per la corsia mancina di difesa, visto che i due ‘sostituti’ Bocchetti e Bonera hanno deluso estremamente. Lo spagnolo Suso invece potrebbe partire dalla panchina, con Honda favorito nel ruolo di ala destra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy