Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)

Da un paio di giorni a questo parte si sono intensificate le voci di un clamoroso inserimento del Milan per Paulo Dybala. A confermarlo è stato lo stesso presidente rosanero Maurizio Zamparini, il quale ha riferito: Silvio Berlusconi potrebbe provare a prendere Dybala visto che vuole rilanciare il Milan…”. E’ chiaro che lo scopo del presidente palermitano è quello di far alzare l’asta per il cartellino del calciatore, visto che in lizza ci sono club prestigiosi e con grande potenziale economico come PSG e Juventus. Inoltre pare che anche l’Inter di Thohir sia interessata all’argentino.

 

Sulla situazione relativa alla cessione di Dybala, è intervento ai microfoni di Fcinternews.it il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè. Queste le sue parole: “Il presidente Zamparini vuole una offerta cash, e sta impostando la trattativa cercando di evitare le contropartite tecniche. Il presidente parte da una richiesta minima di 40 milioni. Su di lui ci sono Inter, Juventus, Paris Saint Germain e le più importanti squadre inglesi”.

Sul presunto interesse del club di via Aldo Rossi ha riferito: “Se il presidente Zamparini ha detto che c’è anche il Milan, vuol dire che è vero. È proprio lui che si sta occupando in prima persona delle trattative per Dybala”.

 

Redazione MilanLive.it