Milan, conferme dal Brasile: sarà Emery il dopo-Inzaghi

Unai Emery (getty images)
Unai Emery (getty images)

Persino la stampa brasiliana è sicura: Unai Emery sarà il prossimo allenatore del Milan. Lo scrive il noto quotidiano sportivo Globoesporte, che nella sua edizione odierna parla di un contatto ormai prossimo tra il tecnico basco del Siviglia, vicinissimo alla seconda finale di Europa League consecutiva, ed il club rossonero.

 

Scontato ormai l’addio di Filippo Inzaghi, vista anche l’impossibilità ormai di arrivare al sesto posto in classifica, il Milan anche grazie all’aiuto di Doyen Sports appare il prima fila per l’ingaggio di Emery, anche se al momento il 47enne allenatore iberico è concentrato sia sulla semifinale di ritorno con la Fiorentina di giovedì prossimo, sia sulla lotta al quarto posto Champions in Liga, dove sta duellando con i rivali del Valencia.

 

Globoesporte ricorda come un anno fa il nome di Emery fu accostato al Milan anche prima che la scelta finale per guidare il club ricadde su Inzaghi. Dodici mesi dopo è tempo di matrimoni, con il basco pronto a lasciare la Liga e provare la nuova esperienza italiana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy