Occhio Milan, la Lazio si inserisce per Saponara

Riccardo Saponara (Getty Images)
Riccardo Saponara (Getty Images)

Ancora incerto il destino di Riccardo Saponara, il trequartista di proprietà del Milan che, dopo il poco spazio in rossonero, si sta rilanciando alla grande in prestito a Empoli, la società in cui è cresciuto e maturato calcisticamente. Il giovane talento ha già realizzato 6 reti nella sua semestrale esperienza toscana, tanto da guadagnarsi la stima di tutti.

 

Il Milan sta pensando di riportarlo alla base, anche se dipenderà molto da quale sarà il nuovo progetto tecnico a partire dall’estate. Intanto spunta una pretendente di lusso come la Lazio sulle tracce di Saponara; il club capitolino è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, quando parteciperà sicuramente alle coppe europee, e sta valutando un eventuale sostituto per il capitano ultratrentenne Stefano Mauri.

 

Saponara piace molto al tecnico Stefano Pioli e la Lazio aspetterà di sapere se l’Empoli intende riscattarlo per 4 milioni o se tornerà alla casa base di Milanello. A quel punto potrebbe partire la trattative tra la società di Lotito e quella milanista. Altro nome accostato ai biancocelesti è quello dell’ex rossonero Kevin-prince Boateng, appena allontanato dallo Schalke 04.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy