Mihajlovic vuole Gattuso come vice a Napoli: l’ex Milan però rifiuta

Gennaro Gattuso (Getty Images)
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Quando mancano solo 3 giornate alla fine del campionato, si susseguono le voci di possibili quanto clamorosi cambi di panchina dalla prossima stagione. Il Milan quasi certamente non continuerà con Filippo Inzaghi, così come Napoli e Sampdoria sono intenzionate a cambiare tecnico. Vincenzo Montella non è più sicuro di restare alla Fiorentina, mentre Eusebio Di Francesco discuterà nelle prossime settimane il suo futuro al Sassuolo: nel mirino ci sarebbe il club viola. Addirittura Andrea Mandorlini, attuale tecnico dell’Hellas Verona potrebbe essere il prossimo tecnico doriano.

 

La situazione di Sinisa Mihajlovic appare tra le più ingarbugliate: per mesi ha provato a dribblare le voci di un suo approdo al Napoli. Attualmente però il suo futuro appare sempre più legato ai colori azzurri: Rafa Benitez infatti, dopo la deludente eliminazione contro il Dnipro dall’Europa League, chiuderà la sua avventura campana. Stando a quanto riferito da AlfredoPedulla.com, il tecnico serbo avrebbe intenzione di portare con sé a Napoli anche Rino Gattuso. L’ex centrocampista del Milan però avrebbe rifiutato la proposta, in quanto desidererebbe avere un incarico tutto suo.

 

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il diretto interessato, Gattuso, per chiedere conferme. Questa la risposta: “Io del Napoli non so nulla. Non sono stato contattato da nessuno“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy