Moratti: “Le parole di Sacchi e Berlusconi? Capita di dire stupidaggini”

Massimo Moratti
Massimo Moratti

Massimo Moratti non ci sta e risponde in maniera piccata alle recenti dichiarazioni lanciate da Arrigo Sacchi e Silvio Berlusconi. Una sorta di derby diplomatico fatto di parole non troppo cordiali tra personaggi che hanno fatto la storia recente di Inter e Milan.

 

La Gazzetta dello Sport riporta proprio le dichiarazioni di Moratti, il quale non si è nascosto dopo le frecciatine dei due interlocutori rossoneri: “Le parole di Sacchi sull’Inter del triplete? Lui può dire quello che vuole, ci mancherebbe, ma capita a tutti di dire delle stupidaggini“. L’ex numero uno interista non è tenero neanche con Berlusconi:Anche le sue sono dichiarazioni sbagliate e gratuite, Thohir non è uno sprovveduto e presto costruirà una grande Inter“.

 

Berlusconi giorni fa aveva ‘additato’ l’Inter e lo stesso Moratti di aver fatto la scelta sbagliata nell’affidare il futuro del club all’indonesiano Thohir, considerandolo una scelta esotica non troppo oculata, visto che a sua volta è chiamato in causa a cedere le quote del Milan ad investitori orientali sui quali vuole fare prima valutazioni esatte e precise.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy