Torino, contro il Milan out Bovo: provato Darmian come centrale

Matteo Darmian (Getty Images)
Matteo Darmian (Getty Images)

Sfida importante per il Torino quella di domenica sera allo stadio San Siro, quando la compagine granata affronterà il Milan per la penultima gara di campionato. La squadra di Giampiero Ventura ha bisogno di fare punti per coltivare il sogno europeo, soprattutto dopo la notizia della mancata licenza Uefa per il Genoa, che nonostante sia favorito per la corsa al sesto posto non potrà partecipare l’anno prossimo all’Europa League.

 

Il Toro spera e per fare risultato a Milano dovrà puntare sui suoi uomini migliori. Ma oltre a Fabio Quagliarella, ormai out fino al termine della stagione, Ventura potrebbe dover sfidare i rossoneri di Inzaghi senza Cesare Bovo, alle prese con un problema muscolare. E vista la squalifica del serbo Maksimovic, i granata potrebbero puntare su Matteo Darmian come centrale a sorpresa.

 

L’ex di turno, seguito dal Milan in vista del calciomercato estivo, potrebbe giocare come terzo centrale nel 3-5-2 del Torino; ruolo già eseguito con la Nazionale azzurra da Darmian, che nella gara di qualificazione contro Malta giocò nella medesima posizione accanto a Bonucci e Chiellini.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy