Bolivia, Gamarra: “Anche se gioco nel Milan non ho il posto assicurato”

Sebastian Gamarra (depor.pe)
Sebastian Gamarra (depor.pe)

Sebastian Gamarra è un centrocampista di talento classe 1997 che milita nelle giovanili del Milan, in patria viene addirittura definito il ‘Pirlo boliviano’ per le sue enormi qualità. Mauricio Soria, commissario tecnico della Bolivia, lo ha inserito nella lista dei pre-convocati per la Copa America 2015 che si giocherà in Cile tra l’11 giugno ed il 4 luglio. Il ragazzo si sta già allenando con i compagni e salterà le Final Eight del campionato Primavera. Adesso il suo obiettivo è entrare nella lista definitiva dei convocati.

 

Queste sono le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Gamarra: “Sono molto felice di essere in nazionale, i compagni mi hanno accolto molto bene. Voglio dimostrare sul campo ciò che posso fare. Siamo un bel gruppo. Ora devo lavorare per essere tra i 23 convocati che andranno in Copa América, per questo siamo venuti qui. Gli allenamenti sono molto intensi, molto belli. Mi stimolano gli ostacoli difficili e bisogna guadagnarsi il posto”.

 

Il talento boliviano è molto umile e queste parole riportate da diez.com.bo lo dimostrano: “Sono qui per guadagnarmi un posto, giocare nel Milan non significa che ce l’abbia assicurato“. Non ci resta che fargli l’in bocca al lupo e sperare che realizzi il suo sogno di indossare la maglia della Bolivia in una competizione così importante.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy