Cina, Audi Cup e Coppa Italia: gli appuntamenti estivi del Milan

(photo by internationalchampionscup.com)
(photo by internationalchampionscup.com)

Nella giornata odierna Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero Milan Channel spiegando quelli che saranno gli appuntamenti estivi della squadra: “I primi giorni di luglio inizieremo la preparazione a Milanello, successivamente dal 21 al 31 luglio saremo in Cina dove giocheremo contro Inter e Real Madrid“.

 

Ha poi proseguito esponendo le altre date del pre-campionato del club milanista: “Il 4 e 5 agosto parteciperemo all’Audi Cup a Monaco di Baviera assieme a Bayern Monaco, Real Madrid e una quarta squadra che deve essere ancora ufficializzata. Non essendo tra le prime 8 del campionato, intorno a ferragosto dovremmo giocare il turno preliminare di Coppa Italia. Stiamo infine decidendo se partecipare o meno al Trofeo Tim, che sarà previsto in quei giorni. Il 23 agosto inizierà poi il nuovo campionato“.

 

Un calendario ricco di impegni importanti quello del Milan, che si confronterà con club di rilievo mondiale nella speranza di fare una bella figura e di potersi presentare con una squadra nettamente migliore rispetto a quella attuale. A livello internazionale è sconsigliato fare figuracce.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy