Galliani, ecco la proposta di ieri ad Ancelotti. E c’è l’appoggio della famiglia del tecnico

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)s

Il Corriere della Sera ribadisce stamattina la bontà della proposta che Adriano Galliani, ospite ieri sera a cena a casa di Carlo Ancelotti, ha portato in dono all’allenatore emiliano, obiettivo dichiarato numero uno per guidare il Milan della prossima stagione. L’amministratore delegato rossonero ha messo sul piatto condizioni indubbiamente invitanti, anche se il padrone di casa resta ancora titubante.

 

Un triennale a cifre importanti e soprattutto le garanzie di spesa sul mercato nelle prossime due sessioni per rinforzare una squadra attualmente poco stimolante. Non si sono fatti nomi di giocatori o potenziali rinforzi, ma Galliani ha assicurato una spesa attorno ai 120 milioni di euro, cifra che sarà certamente disponibile dal momento in cui Berlusconi reperirà nuovi soci orientali per garantire un alzamento del livello finanziario nel club.

 

E Galliani vanta anche l’aiuto di una terza parte interessata: la famiglia di Ancelotti stesso. A sorpresa sembra che la consorte Marianne tornerebbe volentieri a Milano piuttosto che restare a Madrid, dove comunque la famiglia del tecnico non si è sistemata affatto male. Ma la bella esperienza dal 2001 al 2009 come allenatore rossonero è rimasta nel cuore evidentemente non solo a Carletto, ma anche ai parenti più stretti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy