Inzaghi può ripartire dalla B: spunta l’ipotesi Cagliari

Pippo Inzaghi (Getty Images)
Pippo Inzaghi (Getty Images)

Nel polverone sollevatosi durante questa settimana riguardante il blitz di Adriano Galliani per convincere Carlo Ancelotti a tornare al Milan, viene praticamente snobbata la figura di Filippo Inzaghi, attuale tecnico rossonero che a questo punto lascerà la società meneghina al 100% dopo l’ultima di campionato contro l’Atalanta di sabato sera.

 

Il mister piacentino, secondo quanto scrive Tuttosport, potrebbe però già aver trovato nuovi estimatori. Oltre all’interesse del Sassuolo, che al momento appare sfumato vista la quasi certa conferma di Eusebio Di Francesco in panchina, Inzaghi piace anche al Cagliari. La società retrocessa in B sta stravolgendo il suo quadro generale, con le dimissioni del ds Marroccu e l’ingaggio in quel ruolo del genoano Stefano Capozucca.

 

E per la panchina spunta dunque l’ipotesi Inzaghi, il quale prenderebbe il posto di Gianluca Festa e ripartirebbe da un’esperienza nella serie cadetta. Il rossonero preferirebbe una panchina di A, ma non esclude anche un incarico minore. A Cagliari sperano sempre in una risposta positiva di Giampiero Ventura, vero sogno del presidente Giulini, ma occhio al giovane outsider, voglioso di esprimersi al di fuori di Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy