Milan, domani alle 12 nuovo incontro Galliani-Ancelotti: le ultime – LIVE

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Ore 19.40 – L’incontro tra Ancelotti e Galliani è appena terminato. Nessuna dichiarazione rilasciata dal tecnico di Reggiolo all’uscita dall’Hotel. Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 ha riferito: “Incontro durato appena 1 ora. Domani alle 12 ci sarà un ulteriore appuntamento tra le parti”. Sarà il quinto incontro in quattro giorni.

Ore 19.15 – E’ ancora in corso all’Hotel Wellington di Madrid l’incontro tra Galliani e Ancelotti. Probabilmente sarà l’ultimo incontro tra le parti, e già questa sera dovrebbe arrivare la definitiva risposta del tecnico ex Real. L’ad rossonero ha già prenotato un volo alle 19.30 di domani per ritornare a Milano.

Di seguito la foto dell’arrivo all’Hotel di Ancelotti insieme a Fabrizio De Vecchi, collaboratore di Ernesto Bronzetti.

Carlo Ancelotti & Fabrizio De Vecchi (Foto by Sky Sport 24)
Carlo Ancelotti & Fabrizio De Vecchi (Foto by Sky Sport 24)

Ore 18.40 – L’ex allenatore del Real Madrid ha raggiunto l’Hotel Wellington ed ha risposto così ai giornalisti che gli hanno chiesto che tipo di giornate sono queste: “Giornate tranquille – riporta sportmediaset -. Io sono tranquillissimo“. Comincia dunque il nuovo incontro con Galliani.

 

Ore 18.25 – E’ finito il summit tra Galliani e l’Atletico Madrid. Il quotidiano AS rivela che si è parlato principalmente di Mario Suarez, centrocampista da tempo nel mirino del Milan. A breve il nuovo faccia a faccia tra il dirigente rossonero e Ancelotti.

 

Ore 17.30 – Sky Sport svela che all’Hotel Wellington è in corso il vertice tra Galliani e la dirigenza di Colchoneros rappresentata da Miguel Angel Gil e Andrea Berta. Una volta terminato, l’a.d. del Milan avrà un nuovo incontro in serata con Ancelotti, il quale sembra ancora convinto di rimanere fermo un anno senza allenare alcun club.

 

Ore 16.30 – L’amministratore delegato del Milan è rientrato all’Hotel Wellington e a breve incontrerà Miguel Angel Gil dell’Atletico Madrid per parlare di Mario Suarez, Mario Mandzukic, Alessio Cerci e Fernando Torres.

 

Ore 15.35 – Carlo Pellegatti ai microfoni di Milan Channel ha rivelato che Adriano Galliani domani alle 19.30 prenderà l’aereo che da Madrid lo riporterà a Milano.

 

Ore 15 – Differentemente da quanto comunicato precedentemente, pare che Galliani e Ancelotti si trovino già insieme a pranzo in questi minuti a Madrid. Lo rivela Sky Sport.

 

Ore 14 – Silvio Berlusconi da Padova, dove è presente per la campagna elettorale, ha risposto brevemente alla domanda relativa al ritorno al Milan di Carlo Ancelotti: “Se accetta di tornare? Speriamo. Al momento però nessuna novità“.

 

Ore 13.20 – Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, tramite il suo sito ufficiale rivela che dopo la cena di ieri sera Galliani è andato con Ancelotti, Bronzetti e De Vecchi oggi a Valdedebas, la ciudad deportiva del Real Madrid. Presente tutto lo staff tecnico dell’allenatore di Reggiolo. Confermato che alle 18 ci sarà poi il summit decisivo.

 

Ore 13 – Quella di oggi è un’altra giornata importante per il Milan. Adriano Galliani si trova a Madrid per incontrare l’Atletico e anche Carlo Ancelotti. Sky Sport e Sportmediaset riportano che verso le ore 17 l’amministratore delegato rossonero incontrerà Miguel Angel Gil, socio e a.d. dei Colchoneros, nell’hotel che lo sta ospitando in questa trasferta madrilena. Si parlerà di Alessio Cerci, Fernando Torres, Mario Suarez e Mario Mandzukic. Poi verso le 18 ci sarà l’incontro, il terzo, con l’ex allenatore del Real Madrid. Galliani è in forte pressing su Carletto per convincerlo a tornare a Milanello e sostituire Filippo Inzaghi in panchina.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy