Adriano Galliani (getty images)
Adriano Galliani (getty images)

Doppio contatto quest’oggi per Adriano Galliani che continua nel soggiorno lavorativo a Madrid; il dirigente del Milan avrà un’altra giornata ricca di incontri e colloqui, dopo quella già frenetica di ieri. Come sostiene l’emittente satellitare Sky Sport, l’a.d. rossonero intorno alle ore 17 incontrerà Jesus Gil, suo omologo dell’Atletico Madrid, per tornare a parlare di intrecci di mercato e dei due nuovi obiettivi rossoneri Mandzukic e Mario Suarez.

 

Un’ora dopo, attorno alle 18, nuovo e decisivo incontro con Carlo Ancelotti. Non più a cena dunque, come nelle ultime due serate madrilene, bensì in pieno pomeriggio. Galliani proverà l’ultimo assalto all’ormai ex allenatore del Real Madrid, mettendo sul piatto un contratto triennale e le garanzie per un mercato di primo livello. Al momento il tecnico di Reggiolo sembrerebbe intenzionato a rifiutare cortesemente, vista la volontà di restare fermo per un anno, ma nelle prossime ore potrebbero anche cambiare gli scenari.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it