Milan e Inter, pressing su Sogliano: le ultime

Sean Sogliano (Getty Images)
Sean Sogliano (Getty Images)

Milan e Inter seguono entrambe Sean Sogliano; il ds del Verona giovedì ha chiuso definitivamente la sua avventura con la socità veneta decretando dopo tre anni positivi la fine dell’esperienza anche per mancanza di stimoli futuro. Il giovane dirigente ha voglia di nuove esperienze, magari in una big decaduta come possono essere considerate attualmente le due milanesi.

 

Secondo La Repubblica il nome di Sogliano resta in cima ai desideri dei rossoneri, che già un anno fa con Barbara Berlusconi provarono ad avvicinarlo per un incarico da ds. Non se ne fece nulla, anche per le divergenze con Adriano Galliani, ma le sue abilità di talent scout potrebbero tornare utili a breve nella ricerca di giovani talenti con i quali rivoluzionare la rosa.

 

Ma anche l’Inter è stuzzicato dalle capacità manageriali dell’ex stopper del Perugia, il quale potrebbe affiancare Piero Ausilio nel mercato estivo duplicando le forze nerazzurre in fase di trattativa o di scoperta di talenti. Si delinea dunque un derby milanese anche a livello dirigenziale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy