Fiorentina, Montella: “Il progetto tecnico è finito”

Vincenzo Montella (getty images)
Vincenzo Montella (getty images)

Quella di questo week end sarà probabilmente l’ultima partita di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei viola ha infatti spiegato: “Negli ultimi giorni sto riflettendo molto. Vedremo oggi cosa verrà fuori dall’incontro con il presidente Della Valle: dobbiamo fare chiarezza e capire cosa vogliamo fare, in che modo ripartire e quanto budget avremo a disposizione”.

 

Il tecnico ha parlato poi in maniera ancor più dettagliata del proprio futuro: “Abbiamo ancora due obiettivi da raggiungere, mantenere il quinto posto e provare ad arrivare quarti. Ci teniamo a chiudere nel migliore dei modi di fronte al nostro pubblico. Finita la partita dovrò fare un bilancio per capire quali sono gli obiettivi comuni tra me e la società e come si possa fare a conseguirli. Il percorso tecnico è finito e dobbiamo ripartire. Questa squadra ha fatto tanto in questi tre anni. Adesso dobbiamo fare chiarezza. La Fiorentina deve ricominciare un percorso, con o senza Montella”.

 

La Fiorentina dunque ripartirà da zero, probabilmente senza Montella che lascerà la società viola. Il tecnico, che piace da molto tempo al Milan, potrebbe quindi essere il nuovo allenatore dei rossoneri nel caso in cui la trattativa con Carlo Ancelotti saltasse.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy